Fondato nel 1989 dall’ing. Ferdinando Brambilla, lo studio nasce come società di ingegneria ma nel corso degli anni, operando nel campo della progettazione edilizia si viene a delineare, quasi naturalmente, la necessità di unire le competenze di ingegneri e architetti creando cosi una sinergia tra le due specializzazioni. Vi è la costante ricerca di unire due mondi, che coesistono e collaborano per il raggiungimento di un unico comune obiettivo, soddisfare i desideri dei clienti realizzando soluzioni su misura.

Così dal 2001 lo studio vede l’ingresso, dopo anni di consolidata collaborazione, dell’arch. Adriana Campanile, arch. Michele Mastrapasqua ed infine dell’ing. Francesca Brambilla.

Oggi, dunque, lo studio si occupa di progettazione architettonica e strutturale, recupero edilizio e restauro. La presenza di diverse professionalità permette di seguire il progetto in tutte le sue fasi, progetti integrati multidisciplinari di ingegneria ed architettura, con particolare attenzione all’ambiente, alla storia ed alla tecnologia.

Grazie all’unione delle nostre competenze e alla collaborazione con professionisti specializzati in discipline che vanno dalla progettazione impiantistica alla valorizzazione dei Beni culturali – Monumentali, possiamo proporre una progettazione coordinata ed integrata.